Paita: "Una proposta a Toti su Fiera e Porto Antico"

Genova, 22 luglio 2015

fiera genovaVoglio ringraziare, per il lavoro svolto, Sara Armella, presidente uscente della Fiera di Genova, che ha rassegnato le dimissioni dopo avere contribuito al risanamento della società.
Penso che questa fase che si apre possa rappresentare, per Genova, l'occasione per rafforzare e consolidare la presenza del salone nautico, ma anche per ripensare il rapporto tra Fiera e Porto Antico in un'ottica di semplificazione e razionalizzazione dei costi. Credo si debba avere ben chiaro che il legame tra Fiera e Porto Antico va oggi declinato all'interno di una discussione organica del progetto Blue Print di Renzo Piano, che rappresenta una straordinaria occasione per il rilancio internazionale di Genova.

Lancio quindi una proposta a Toti: si faccia promotore, con tutti gli altri soci, per non procedere alle nuove nomine, avviando subito l'integrazione tra le società. Lo studio su questo c'è già, elaborato da Filse.

Raffaella Paita